Tutti i contenuti su Knock Knock (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Ana de Armas è tra le attrici più apprezzate del panorama internazionale: talento e fascino contraddistinguono la candidata all'Oscar per Blonde, già protagonista di altri film estremamente rilevanti.
Il discusso debutto alla regia di Ryan Gosling, lo spettacolare film di Ron Howard, una rivisitazione di Shakespeare, il terrore psicologico di Eli Roth e la simpatia di Bill Murray al centro della seconda parte della rubrica mensile homnevideo. Ma ci sono anche 45 anni, uno studio Ghibli d'annata, il remake a tutte stelle di un premio Oscar e ancora ipnosi, riti satanici, dramma degli sfratti, soprannaturale e commedie.
Spazio all'horror per i nuovi film in uscita il prossimo anno, con alcuni titoli davvero molto interessanti, tra cui "Goodnight Mommy". In uscita anche il nuovo film di Michele Placido, 7 minuti.
In occasione dell'uscita - finalmente! - del terrificante The Green Inferno, ripercorriamo la carriera del regista che ha cambiato la faccia dell'horror americano contemporaneo.
Il film arriverà nelle sale americane a ottobre e mostrerà le conseguenze inaspettate e pericolose di un tradimento.
Debuttano anche The Diary of a Teenager Girl, il western The Salvation e l'action thriller Cop Car
Il lungometraggio è interpretato da Keanu Reeves e mostra le conseguenze la fantasia di un uomo sposato che si trasforma in realtà, con conseguenze drammatiche.
Belle e minacciose, due seducenti fanciulle rischiano di mettere a repentaglio l'esistenza del marito e padre interpretato da Keanu Reeves.
Anche l'Italia nel listino 2015, con l'esordio di Paolo Cevoli direttamente da Zelig al cinema; e poi animazione, horror e action soprattutto: ma non mancano i grandi film di impatto emotivo, con nomi come Hilary Swank, Dustin Hoffmann e Anthony Hopkins.
Il regista horror e la popolare star uniranno le forze per realizzare un thriller. Ingredienti? Erotismo, brividi e tante belle ragazze.
Ancora un horror in vista per il sadico autore di Hostel e The Green Inferno.