Knock Knock: chi bussa alla porta di Keanu Reeves ed Eli Roth?

Il regista horror e la popolare star uniranno le forze per realizzare un thriller. Ingredienti? Erotismo, brividi e tante belle ragazze.

Difficilmente avremmo previsto di vederli lavorare fianco a fianco, eppure sta per succedere. La star Keanu Reeves reciterà in Knock Knock, nuova fatica registica del mago dell'horror Eli Roth. Reeves si calerà nei panni di un uomo felicemente sposato alla bella cilena Ignacia Allamand (già interprete di The Green Inferno). Un giorno alla sua porta bussano due sensuali ragazze (Ana de Armas e Lorenza Izzo) che tenteranno di distruggere sistematicamente la sua idilliaca esistenza. Eli Roth produrrà Knock Knock insieme a Colleen.

Siamo molto curiosi di scoprire che ne verrà fuori da un plot così eccentrico e lontano dalle corde di Eli Roth. Al riguardo il regista ha dichiarato: "Da tempo volevo fare un film ispirato ai lavori giovanili di Roman Polanski o Paul Verhoeven; un classico thriller psicosessuale, non un horror vero e proprio, ma vorrei che il pubblico rimanesse incollato alla sedia fino alla fine".