Killers è un film del 2010 diretto da Robert Luketic con Katherine Heigl e Ashton Kutcher. Durata: 100 min. Paese di produzione: USA.
Spencer Aimes è un killer professionista che un giorno incontra Jen Kornfeldt, un tecnico informatico, della quale subito s'innamora. Decide così di ritirarsi dal lavoro e dedicarsi alla famiglia. Tre anni dopo però la tranquillità del loro menage familiare rischia di essere compromessa da un imminente pericolo che costringerà la coppia a darsi alla fuga per sopravvivere.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Killers è: 04 Giugno 2010 (USA). Le riprese del film si sono svolte in Francia e USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Villefranche-sur-Mer, Alpes-Maritimes, Francia Atlanta, Georgia, USA …
Specifiche tecniche - Girato in: ARRIRAW. Proiettato in: 35 mm e D-Cinema. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: SDDS, DTS e Dolby Digital. Lingua originale: inglese.
Attualmente Killers ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Killers e le nomination:
Killers è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 10% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 21 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.4 su 10
Killers
2011 - Dall'Angelo Pictures
Contiene 1 Ora e 43 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Killers
2011 - Dall'Angelo Pictures
Contiene 1 Ora e 40 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Stasera sul Nove va in onda Killers: cast e trama del mix di commedia romantica e azione con Ashton Kutcher.
Carrie & C. mantengono la vetta della classifica degli incassi in Italia con un incasso molto basso; negli USA Shrek e vissero felici e contenti fa il tris, anche per lo scarso appeal delle nuove uscite.