Killer dal sangue blu è un film del 2022 diretto da Max McGuire con Natalie Hall e Jonathan Keltz. Durata: 85 min. Paese di produzione: Canada.
Il thriller, firmato da John F. Hayes e Shawn Riopelle, è diretto da Max McGuire e interpretato da Natalie Hall, Jonathan Keltz e Michael Swatton. La storia segue le vicende di Alyssa Banks (Hall), una specialista di PR che incontra un principe inglese, Jack, un uomo affascinante, colto, elegante.
Alyssa si ritrova a vivere quasi una favola quando Jack la invita ad andare in Europa con lui in un crescendo di romanticismo e attrazione. Tuttavia ben presto il sogno si trasforma in incubo quando, una volta arrivati alla tenuta di famiglia, Jack inizia a manifestare un lato decisamente sinistro quando rifiuta di lasciarla andare via.
Alyssa Banks è una bella pubblicista che conduce una vita ordinaria. Per lei tutto cambia quando incontra a una festa di lavoro l'affascinante principe Jack, conte di Northshire. Su incoraggiamento della sua migliore amica, Alyssa inizia a flirtare con il nobile e viene subito conquistata …
Leggi la recensione completa
(1.5 stelle su 5)
Attualmente Killer dal sangue blu ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Killer dal sangue blu è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.6 su 10
La giovane protagonista di Killer dal sangue blu viene sedotta da un affascinante conte, ignara che questi nasconda un lato oscuro che la metterà in grave pericolo. Su Rai2 e RaiPlay.