Tutti i contenuti su Kill Me Please (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La commedia nera di Olias Barco in DVD con un'edizione più che sufficiente sul piano tecnico. Deludono invece gli extra.
Doppio Dustin Hoffman, in sala, con la commedia Vi presento i nostri e La versione di Barney. Al cinema arrivano anche L'Orso Yoghi, il nerissimo Kill Me Please, il fantascientifico Skyline e Un giorno della vita, esordio alla regia di Giuseppe Papasso.
Dall'attesa con punto interrogativo per l'ultimo film di Malick, ai film di Eastwood, Aronofsky, Cronenberg, Scorsese, Branagh, Sorrentino, fino ai blockbuster più attesi. Da Una notte da leoni 2 al Vallanzasca di Placido, un'anticipazione sul cinema che ci aspetta nel 2011.
E' il weekend di debutto dell'ultimo film di Danny Boyle, ma anche del cartoon sci-fi Megamind e del dramma 'For Colored Girls'. In Francia e Gran Bretagna arrivano 'Kill Me Please' e 'Another Year'.
Al film di Olias Barco è andato il premio principale della quinta edizione del Festival di Roma. Premiati anche Toni Servillo per l'interpretazione in Una vita tranquilla e la regista Susanne Bier.
Tra i primi riconoscimenti assegnati per la quinta edizione del Festival capitolino, quello per il miglior interprete italiano attribuito a Francesco Di Leva dalla L.A.R.A. Premiate anche la Capotondi e la Ramazzotti.
L'irresistibile commedia franco-belga incanta la critica on line. Il Mouse d'Argento va, come previsto, a The Social Network.
Cinema indipendente orgogliosamente pulp (sì, per una volta Quentin Tarantino potrebbe essere citato non a sproposito) che usa gli strumenti del cinema d'autore per inscenare un balletto macabro, in cui lo spettatore mantiene sempre, magari suo malgrado, un irriverente ghigno sul volto.
In conferenza stampa, la simpatica attrice francese è l'unica rappresentante di cast e crew dell'originalissimo film di Olias Barco.
Il concorso ospita l'ultimo film italiano, il biblico Io sono con te di Guido Chiesa. Dal sacro al profano: ecco la Atlantic City degli anni '20 narrata da Martin Scorsese in Boardwalk Empire.