Kill List è un film del 2011 diretto da Ben Wheatley con Neil Maskell e MyAnna Buring. Durata: 95 min. Paese di produzione: Regno Unito.
Otto mesi dopo un disastroso incarico a Kiev, che lo ha segnato nel fisico e nella psiche, un ex-soldato diventato sicario, Jay, viene convinto dal suo partner, Gal, ad accettare un nuovo incarico. La loro discesa nell'inferno degli omicidi su commissione, farà esplodere tutto il malessere psichico di Jay.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Kill List è: 02 Settembre 2011 (UK). Le riprese del film si sono svolte in Inghilterra. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Sheffield, South Yorkshire, Inghilterra, Regno Unito
Attualmente Kill List ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Kill List e le nomination:
Kill List è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 78% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 67 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10
Kill List
2014 - Terminal Video
Contiene 1 Ora e 35 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Immergiamoci nell'atmosfera rock degli anni '80, viaggiamo dal Medio Oriente agli Usa col dittatore più strampalato di tutti i tempi, partecipiamo a una missione ad alto rischio in compagnia di un manipolo di coraggiosi mercenari e cerchiamo la donna (o l'uomo) dei nostri sogni nei nuovi trailer in arrivo sul web.
Tanto horror nelle sale estere anche con Kill List e The Dead. Negli USA arrivano anche Il debito e A Good Old Fashioned Orgy. Almodovar debutta nella sua Spagna con La piel que habito e in Francia la nostra Valentina Cervi è nel cast di R.I.F.