Kill Chain - Uccisioni a catena è un film del 2019 diretto da Ken Sanzel con Nicolas Cage e Ryan Kwanten. Durata: 91 min. Paese di produzione: USA.
In una stanza d'albergo avviene una sparatoria che dà inizio a una lunga notte in cui si intrecciano le vite di tre sconosciuti. Sarà un complicato conflitto che coinvolge un ex mercenario, poliziotti corrotti, gangster e una femme fatale.
Non è che Nicolas Cage sia in un momento top della sua carriera. Molti suoi film finiscono direct to video, come è il caso di questo prodotto del 2019 diretto da Ken Sanzel. Come vedremo nella recensione di Kill Chain - Uccisioni a catena, film …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Attualmente Kill Chain - Uccisioni a catena ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Kill Chain - Uccisioni a catena è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.0 su 10
Kill Chain - Uccisioni a catena
2020 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 31 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Kill Chain - Uccisioni a catena
2020 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 31 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Nella nostra rubrica mensile Blu-ray-DVD le recensioni di: Il richiamo della foresta, Burning - L'amore brucia, Trading Paint - Oltre la Leggenda, Operation Mekong, Kill Chain - Uccisioni a catena, Criminali come noi, Sulle ali dell'avventura, John McEnroe - L'impero della perfezione.
La recensione di Kill Chain - Uccisioni a catena: il film con Nicolas Cage nelle vesti di un misterioso gestore di albergo, arrivato direct to video, vede protagonisti in una notte cecchini, ex mercenari, poliziotti corrotti, killer e spietate dark lady.