Jennifer Lopez: Halftime è un film del 2022 diretto da Amanda Micheli con Jennifer Lopez. Durata: 95 min. Paese di produzione: USA.
Uno sguardo intimo a Jennifer Lopez mentre riflette sulle sue pietre miliari e sulla sua evoluzione come artista e naviga nella seconda metà della sua carriera continuando a intrattenere, potenziare e ispirare.
Cantante, ballerina, attrice: un’artista completa e in grado di infiammare il pubblico come poche altre. Jennifer Lopez è un simbolo dello spettacolo americano contemporaneo, eppure di lei non si conosce ancora tutto.
Questo documentario porrà J.Lo sotto una nuova luce, alzando i riflettori sul suo percorso umano e professionale. Come tutti gli artisti importanti, anche lei ha dovuto imparare a gestire la pressione del palco, la paura di non dover sbagliare mai, di dimostrare di essere sempre pronta a sorprendere con le sue esibizioni, alimentando continuamente un successo internazionale.
Sempre protagonista della cronaca rosa, Jennifer Lopez ha cercato di convivere con la notorietà ma tentando di non perdere mai la propria dimensione artistica, mantenendo la voglia di migliorare sé stessa e tutte le persone che con lei collaborano. Poi c’è la sfera familiare, alla quale la cantante tiene moltissimo: questo documentario aprirà porte che gli appassionati non avrebbero immaginato di oltrepassare, in uno sguardo assolutamente inedito.
Halftime è la parola che, in inglese, denota l'intervallo di una partita. Ma c'è un halftime che è diventato l'intervallo per eccellenza. È quello del Supebowl, la finale del campionato di football americano NFL, l'evento televisivo più visto d'America. La recensione di Jennifer Lopez: Halftime, …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente Jennifer Lopez: Halftime ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Jennifer Lopez: Halftime è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 82% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 63 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.5 su 10
La recensione, di Jennifer Lopez: Halftime: il documentario dal 14 giugno in streaming su Netflix racconta la storia dell'esibizione dell'attrice e cantante di origine portoricana all'halftime del Superbowl nel febbraio 2020, e ripercorre la sua carriera.
Jennifer Lopez: Halftime è il nuovo documentario musicale, diretto da Amanda Micheli, disponibile in streaming su Netflix a partire da oggi 14 giugno 2022!