Tutti i contenuti su Jack Reacher - Punto di non ritorno (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il regista di Jack Reacher - Punto di non ritorno, Edward Zwick, parla del fallimento del sequel e anticipa che tornerebbe immediatamente per un terzo film.
Stasera su Italia 1 in prima serata va in onda Jack Reacher - Punto di non ritorno, sequel del film del 2012 Jack Reacher - La prova decisiva.
Jack Reacher non avrà più come star Tom Cruise e per lo scrittore Lee Child è una cosa positiva perché l'attore è troppo vecchio per la parte.
A settembre nuovi film e serie TV nel catalogo Netflix: tra i più attesi il nuovo show con Emma Stone, la Iron Fist 2 e il film Sulla mia pelle; scopriamo insieme le altre sorprese del mese!
Il film è disponibile in 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD dal 22 febbraio con oltre 80 minuti di eccitanti contenuti extra e, in edizione limitata, l'esclusivo racconto breve di Lee Child "Parole Ingannevoli" illustrato da Owen Freeman.
Jack Reacher con Tom Cruise debutta al terzo posto. Quarta la commedia italiana I babysitter.
In terza posizione troviamo l'horror targato Blumhouse Ouija - L'origine del male.
A quasi quattro anni di distanza dal primo capitolo di quello che a tutti gli effetti è stato pensato come un franchise, Tom Cruise torna nei panni dell'ex maggiore della polizia militare dal grande talento investigativo. Il risultato è un film godibile ma privo di vette.
In attesa dell'uscita del secondo lungometraggio dedicatogli, passiamo in rassegna l'evoluzione del personaggio creato da Lee Child e il suo passaggio dai romanzi al cinema.
Il lungometraggio con protagonista Tom Cruise arriverà nelle sale italiane il 20 ottobre.
La Paramount ha diffuso una nuova locandina del lungometraggio diretto da Edward Zwick.
Dopo la prima anticipazione, svelato un nuovo video del lungometraggio diretto da Edward Zwick.
Ecco un primo sguardo alla nuova avventura del popolare Jack Reacher. Al fianco di Cruise troviamo la star della Marvel Cobie Smulders.
Grazie al magazine People possiamo vedere due immagini ufficiali dell'atteso sequel diretto da Edward Zwick.
L'attore reciterà nel lungometraggio con protagonista Tom Cruise in cui avrà il ruolo di un ex militare.
Il nuovo film tratto dai romanzi scritti da Lee Child mostrerà il ritorno del protagonista al quartier generale in Virginia.
L'attore sta concludendo le trattative con la Paramount e potrebbe presto entrare a far parte del cast del secondo film tratto dai romanzi di Lee Child.
L'attrice sarebbe in trattativa con la produzione del nuovo lungometraggio, tratto dai romanzi scritti da Lee Child, con protagonista Tom Cruise.
La Paramount ha deciso di procedere con il progetto, riportando sul grande schermo i personaggi creati dallo scrittore Lee Child, e ha annunciato quando inizieranno le riprese.
Tom Cruise, interprete del protagonista, potrebbe collaborare nuovamente con il regista che l'ha diretto nel film L'ultimo samurai.