Isn't She Great è un film del 2000 diretto da Andrew Bergman con Bette Midler e Nathan Lane. Durata: 95 min. Paese di produzione: USA, Regno Unito, Germania, Giappone.
La vita di Jacqueline Susann, ex-attrice di scarso talento, che divenne scrittrice di successo, autrice de 'La valle delle bambole'. In vista di un imminente declino della sua carriera cinematograca, Jacqueline incontra un promoter di successo che in seguito diventa suo marito. Intorno agli anni '60, i suoi romanzi erano considerati spazzatura non pubblicabile, ma dopo la rivoluzione sessuale tutto cambia, e Susann può contare su un nuovo target di lettori tutto per lei. Il film racconta anche la vita privata della Susann, la lotta contro il cancro e il rapporto con un figlio autistico.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Isn't She Great è: 28 Gennaio 2000 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 14 Gennaio 1999 - 02 Aprile 1999 in Canada e USA. Ecco alcune delle location in cui …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: DTS, Dolby Digital e SDDS. Lingua originale: inglese.
Attualmente Isn't She Great ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Isn't She Great è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 24% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 34 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.3 su 10