Tutti i contenuti su Into the Woods (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Dal sequel di Mamma mia! e A Star is Born ai trionfi di Moulin Rouge e Chicago: ripercorriamo l'evoluzione del musical hollywoodiano nel nuovo millennio.
Da attore a chitarrista. Riviviamo insieme le emozioni del concerto lucchese degli Hollywood Vampires sondando lo stretto legame tra Depp e la musica, sopratutto rock.
Una speciale programmazione per celebrare la Pasqua in tv, tra prime tv, grande musica ed esclusivi documentari sulle meraviglie vaticane.
Curiosità e pagelle di un mese di DVD e Blu-ray. Oltre ai titoli più famosi, occhio anche ai direct to video Legacy e Un tuffo nel passato 2, a commedie come Non sposate le mie figlie! e Pitch Perfect 2. E poi ancora Casper in HD, Io sono Mateusz, Soldato semplice, Duran Duran Unstaged e SmoKings.
Il live action di Kenneth Branagh primo nelle vendite dal 7 al 13 settembre davanti al settimo capitolo della saga action e a Mad Max: Fury Road. Ottimi debutti per Into the Woods e la stagione 3 di House of Cards.
Dopo aver frequentato vampiri ed essere volata Tra le nuvole con George Clooney, l'attrice è diventata una delle protagoniste più interessanti di questi ultimi anni. A dimostrarlo è un anno importante tra Into The Woods, Cake e Pitch Perfect 2.
Il film di James Wan, un successo in tutto il mondo, è già oltre i sette milioni e mezzo di incasso ai botteghini nostrani.
Mutare il proprio aspetto fisico costituisce, per tradizione, un viatico formidabile per competere agli Oscar o per aggiudicarsi una statuetta: dal naso finto di Nicole Kidman ai cambiamenti di peso di Christian Bale, ecco una panoramica sui grandi "trasformisti da Oscar" degli ultimi vent'anni.
Oggi alle 14.30, in diretta dalla redazione di Movieplayer.it parleremo dei film in arrivo al cinema questa settimana, tra cui anche Wild con Reese Witherspoon.
Arriva al cinema il film di Rob Marshall campione d'incassi negli USA, basato sul celebre musical teatrale di Stephen Sondheim ispirato all'immaginario delle fiabe: nel cast Anna Kendrick, Emily Blunt, Chris Pine e un'inedita Meryl Streep.
Supercast vocale per il cartoon animato che vede impegnati nel doppiaggio Sylvester Stallone, Ian McKellen e Danny DeVito.
Diretto dal regista Rob Marshall, il film Disney che celebra le fiabe dei fratelli Grimm, arriverà nelle sale italiane il 2 aprile in circa 250 copie.
Dalla capostipite animata di Walt Disney alle Cenerentole più attuali raccontate in live action da Branagh e Marshall, ecco un ritratto dell'eroina romantica per eccellenza attraverso quattro elementi fondamentali: il look, la scarpetta, il Principe e l'evoluzione della sua personalità.
Dopo l'agguerritissima Awards Race, domenica prossima avrà luogo la cerimonia di premiazione degli Oscar: e anche quest'anno vi portiamo alla scoperta di favoriti e sfidanti per gli Academy Award con i nostri pronostici in tutte le categorie, a partire dalla gara per le statuette tecniche.
Fra gli appuntamenti più attesi i nuovi film di Michael Mann e Paul Thomas Anderson, i capolavori di Ingmar Bergman e Marco Ferreri, le fiabe da tutto il mondo e l'anteprima di Into the Woods con Alice nella città e le opere del due volte premio Oscar Hayao Miyazaki.
Ottimo esordio per il terzo film della acrtion saga con protagonista Liam Neeson, che fa registrare il secondo incasso debutto di sempre per un'uscita nel mese di gennaio. Secondo posto, distanziato, per l'Oscar-hopeful di Ava DuVernay Selma.
L'11 gennaio, a Los Angeles, avrà luogo la cerimonia per la 72° edizione dei Golden Globe, fra i massimi trofei di Hollywood e in grado di influenzare in maniera determinante la corsa agli Oscar: ecco le nostre previsioni in tutte le categorie dedicate al cinema.
Ritroviamo il film di Peter Jackson davanti a tutti nel primo primo fine settimana del nuovo anno; alle sue spalle, con il loro discreto bottino, Into the Woods e Unbroken.
Il mercato USA chiude il 2014 con un week end ricchissimo che vede due solidissime new entry alle spalle dell'ultimo film della serie tolkieniana di Peter Jackson in ottima tenuta.
In occasione della première di Into The Woods, l'attrice ha parlato dei difficili anni delle elementari e dell'insegnante che l'ha aiutata introducendola alla recitazione