In the Trap - Nella trappola è un film del 2018 diretto da Alessio Liguori con Jamie Paul e David Bailie. Durata: 90 min. Distribuito in Italia da Zenit Distribution. Paese di produzione: Italia.
Un giovane correttore di bozze si trova intrappolato da due anni nella sua casa: a impedirgli di uscire un’entità malvagia che lo tortura.
Philip è un trentenne che lavora come correttore di bozze. Da circa due anni, però, una forza oscura lo barrica in casa, proibendogli qualunque tentativo di fuga e sottoponendolo a torture impensabili, tanto che Philip ha la certezza che la forza voglia possederlo.
Un giorno incontra Sonia, la ragazza che abita l'appartamento sopra di lui. La donna lo convince che l'incubo che lui sta vivendo non è affatto reale, che sia anzi frutto della propria intensa immaginazione. Ma le cose appaiono molto più insidiose di quanto si possa pensare…
Attualmente In the Trap - Nella trappola ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
In the Trap - Nella trappola è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.9 su 10
In the Trap - Nella trappola
2021 - 30 Holding
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Abbiamo chiacchierato con Simone Bracci di Mad Rocket Entertainment per farci raccontare i progetti che vedremo prossimamente, tra uscite digitali e sala.
Siamo stati sul set di In the Trap, interessantissimo horror indipendente che non vediamo l'ora di gustare.