Immortals 3D è un film del 2011 diretto da Tarsem Singh con Henry Cavill e Stephen Dorff. Durata: 110 min. Distribuito in Italia da 01 Distribution. Paese di produzione: USA.
Il brutale e sanguinario Re Iperione e il suo feroce esercito stanno devastando la Grecia, demolendo tutto quello che trovano sul loro cammino con spietata efficienza. L'obiettivo di Iperione è risvegliare il potere dei Titani per conquistare gli dei dell'Olimpo e tutta l'umanità. Sembra che nulla sia in grado di fermarlo, fino a quando un semplice uomo di nome Teseo giura di vendicare la morte della madre, avvenuta durante uno degli attacchi di Iperione.
Classicità digitale Tempi difficili per gli antichi ellenici, tanto in cielo quanto in terra: il malvagio re Iperione, rancoroso verso le divinità dell'Olimpo, ha deciso di risvegliare i loro antichi nemici, i Titani, e di servirsi del loro potere per stabilire il suo dominio sul …
Date di uscita e riprese - Immortals 3D è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 11 Novembre 2011 (01 Distribution); la data di uscita originale è: 11 Novembre 2011 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 07 Aprile 2010 - …
Specifiche tecniche - Girato in: HDCAM. Proiettato in: D-Cinema (versione 3-D). Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: inglese.
Attualmente Immortals 3D ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Immortals 3D e le nomination:
Immortals 3D è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 49% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 46 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.0 su 10
Immortals 3D
2012 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 50 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Immortals 3D (Real 3D)
2012 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 50 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Immortals 3D
2012 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 46 Minuti di contenuti su 2 Dischi.
Tra le prime televisive di Sky Cinema, il film "mostruoso" di Martin Scorsese pluri candidato agli Oscar (9 febbraio) e C'era una volta a New York (8 febbraio). Da segnalare, Blue Valentine su Rai2 (13 febbraio)
Il film di Tarsem Singh gode di un buon effetto tridimensionale, ma a colpire particolarmente nel Blu-ray targato 01 Distribution è soprattutto il reparto audio.
L'entusiasmo del pubblico accoglie nelle sale italiane e USA il quarto e penultimo episodio della saga di Twilight, che dimostra di godere ancora di una popolarità con pochi eguali al mondo.
La commedia demenziale tratta dallo show di MTV conquista ancora una volta la vetta della classifica degli incassi italiani, respingendo l'assalto di Immortals 3D, che è tuttavia il film più visto in USA.
Tanto cinema italiano, questo weekend, con Il cuore grande delle ragazze, Il paese delle spose infelici, Sagràscia e I primi della lista. Tra i film in uscita anche il romantico One Day e la riedizione in 3D del Re Leone.