Tutti i contenuti su Il Sud è niente (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Insieme al lavoro di Amelio, Luce Cinecittà porta alla Berlinale anche Il Sud è niente di Fabio Mollo.
Dopo Toronto e Roma un altro festival internazionale invita il film opera prima, distribuito da Luce-Cinecittà.
Al cinema arriva 'Dietro i candelabri', con Michael Douglas nei panni di Liberace, ma anche lo spettacolare dance flick Battle of the Year.
Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 2 e l'8 dicembre. Il remake di Oldboy e i Rolling Stones, le Streghe di East End e Anna Karenina. Out of the Furnace negli USA e Pippo Delbono in Francia. E tanto altro ancora...
Corsi di sopravvivenza nella giungla e lotte per sfuggire alla strada. Dramma, azione e commedia nei nuovi trailer disponibili in rete.
Il regista esordiente ha presentato al festival romano il suo interessante film, accolto con successo nella sezione collaterale Alice nella Città, dedicata al pubblico più giovane.
Per il suo esordio nel lungometraggio, Fabio Mollo racconta un Sud che è luogo dell'anima prima che territorio fisico, governato da un silenzio spietato e doloroso, a volte capace di uccidere.
Il film con Vinicio Marchioni e Valentina Lodovini presentato in concorso nella sezione parallela romana.
Sono Se chiudo gli occhi non sono più qui di Vittorio Moroni e Il Sud è niente di Fabio Mollo. Sarà fuori concorso l'altro italiano, l'avventuroso Il mondo fino in fondo. Tra i lavori più attesi il francese In solitario con Gulllaume Canet.
Tra le pellicole tre anteprime mondiali: 'Anni Felici' di Daniele Luchetti e le opere prime 'Il Sud è niente' e 'Border'.