Il risveglio delle Tenebre è un film del 2007 diretto da David L. Cunningham con Ian McShane e Christopher Eccleston. Durata: 94 min. Distribuito in Italia da 20th Century Fox. Paese di produzione: USA.
Il giovane Will Stanton scopre di essere l'ultimo discendente di una dinastia di guerrieri che hanno dedicato la loro esistenza a combattere le forze delle tenebre. Viaggiando nel tempo, Will scopre una serie di indizi che lo portano ad affrontare delle forze dotate di un potere inimmaginabile. Con il risveglio delle tenebre, il futuro del mondo è nelle sue mani...
Date di uscita e riprese - Il risveglio delle Tenebre è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 23 Novembre 2007 (20th Century Fox); la data di uscita originale è: 05 Ottobre 2007 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 01 …
Attualmente Il risveglio delle Tenebre ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Il risveglio delle Tenebre è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 38 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.7 su 10
Il risveglio delle Tenebre
2008 - 20th Century Fox
Contiene 1 Ora e 34 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Tante nuove uscite, tra cui '1408', tratto da un racconto di Stephen King, la 'dolce' commedia 'Lezioni di cioccolato', il sequel di 'Palermo Milano solo andata', e poi i coloratissimi anni '60 di 'Factory Girl' e 'Across the Universe'.