Il richiamo della foresta 3D è un film del 2009 diretto da Richard Gabai con Christopher Lloyd e Timothy Bottoms. Durata: 87 min. Distribuito in Italia da Moviemax. Paese di produzione: USA.
Un vedovo che vive nel Montana accoglie con sé la nipote Ryann per diverse settimane mentre i genitori sono in viaggio all'estero. Quando la ragazza si imbatte in un lupo ferito nei pressi del recinto dei maiali, decide di portarlo a casa con sé a Boston e crescerlo come un cucciolo, ma il nonno sa bene che l'animale presto o tardi dovrà fare ritorno alla vita selvaggia.
La natura chiama La natura selvaggia e incontaminata mantiene un fascino per gran parte di noi, forse per un richiamo interiore mai troppo sopito. Comprensibile però che per la piccola Ryan Hale sia difficile accettare il piccolo villaggio del Montana in cui vive il nonno, …
Date di uscita e riprese - Il richiamo della foresta 3D è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 19 Febbraio 2010 (Moviemax).
Attualmente Il richiamo della foresta 3D ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Il richiamo della foresta 3D è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.3 su 10
Il richiamo della foresta
2010 - Mondo Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 44 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il richiamo della foresta
2010 - Mondo Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 40 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Licantropi e lupacchiotti in sala con Wolfman e Il richiamo della foresta 3D. Tra i film in uscita il 19 febbraio anche 'La bocca del lupo' di Pietro Marcello, 'Il figlio più piccolo' di Avati, 'Promettilo!' di Kusturica e 'Che fine hanno fatto i Morgan?' con Sarah Jessica Parker e Hugh Grant.
Un film per famiglie, condito dalla tecnologia 3D, che ha come principali destinatari gli amanti della natura e degli animali, grazie all'imponenza dei paesaggi innevati, alle gare di dogsled ed alla recitazione del cane protagonista.