Tutti i contenuti su Il posto delle fragole (1957): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Uomini e donne in preda a dubbi divoranti, alla ricerca di se stessi, di un precario equilibrio sentimentale o della chiave per i misteri dell'esistenza: celebriamo il centenario del mitico Ingmar Bergman andando a riscoprire alcuni fra i personaggi più memorabili creati dal regista svedese.
Omaggio al grande regista svedese Ingmar Bergman, a cento anni dalla nascita. Sabato 14 luglio, ore 22.00, piazzale degli Uffizi, Firenze.
Il 30 luglio 2007 ci lasciava l'indimenticabile regista svedese, fra i massimi maestri della settima arte: un cineasta rivoluzionario di cui oggi vogliamo rievocare alcuni fra i principali elementi di innovazione e di fascino, a partire da cinque fra i suoi capolavori più conosciuti ed iconici.
Il grande regista svedese si è spento nella sua casa sull'Isola di Faro, dove si era ritirato da tempo.
Capolavoro indiscusso del cinema di tutti i tempi, è un film che costringe alla riflessione e alla totale rivalutazione delle certezze più intime; un film che mette in crisi ogni preconcetto, ogni acritica visione della vita.
E' morta a Stoccolma l'attrice simbolo della cinematografia di Ingmar Bergman.