Tutti i contenuti su Il paese delle spose infelici (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La bella attrice partenopea ospite della rassegna toscana insieme al collega Marco Giallini e ai registi Ivan Cotroneo, Pippo Mezzapesa, Francesco Bruni e Lucio Pellegrini.
Il film di Pippo Mezzapesa presentato al Festival di Roma 2011 merita di essere riscoperto in DVD grazie a una buona edizione Fandango, molto positiva anche sul fronte degli extra.
Tanto cinema italiano, questo weekend, con Il cuore grande delle ragazze, Il paese delle spose infelici, Sagràscia e I primi della lista. Tra i film in uscita anche il romantico One Day e la riedizione in 3D del Re Leone.
Magia, terrore, fantasia, paranormale e tante risate nei nuovi trailer disponibili su Movieplayer.it.
L'epica della Puglia e dell'adolescenza nell'opera d'esordio di Pippo Mezzapesa, visionario talento registico che porta al cinema il romanzo di Mario Desiati.
Tratto da un romanzo di Mario Desiati e diretto dall'esordiente Pippo Mezzapesa, Il paese delle spose infelici ha il pregio di rappresentare realisticamente, con uno stile scarno ma elegante, la vita di una piccola provincia del sud.
In concorso oggi Il paese delle spose infelici, Hotel Lux e Une vie meilleure. Totò rivive in 3D con il suo 'più comico spettacolo del mondo'.
Presentata a Roma l'edizione 2011 del Festival Internazionale del Film di Roma che vedrà sfilare sul red carpet tantissime donne, oltre a qualche grande nome del cinema mondiale al maschile tra cui Michael Mann, Wim Wenders e Richard Gere, che riceverà l'Acting Award. Madrina della kermesse la bellissima Luisa Ranieri.
La pellicola diretta da Spielberg, le prime immagini dell'atteso Hugo Cabret 3D di Scorsese e lo splendido documentario dedicato a Pina Bausch, questi alcuni degli eventi speciali previsti per l'imminente Festival di Roma. Annunciata all'ultimo momento anche la presenza in cartellone di My week with Marilyn.
Presentato alla stampa romana il listino della casa distributrice guidata dal lungimirante Domenico Procacci, che punta sulla produzione nostrana, prende le distanze della commedia e rischia con opere prime poco convenzionali. Presenti in sala i giovani registi Gianni Pacinotti, Matteo Rovere e Pippo Mezzapesa.