Il gioco di Gerald è un film del 2017 diretto da Mike Flanagan con Carla Gugino e Bruce Greenwood. Paese di produzione: USA.
Una donna rimane ammanettata alla spalliera del letto dopo che il marito muore nel bel mezzo di un gioco erotico.
Molto prima che Anastasia Steele e Christian Grey invadessero librerie e sale cinematografiche, ci aveva pensato lo scrittore Stephen King a prendere un gioco erotico tra due amanti e trasformarlo in qualcosa di molto diverso. Se nella saga delle Cinquanta sfumature si gioca con il …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Attualmente Il gioco di Gerald ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Il gioco di Gerald è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 91% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 77 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.5 su 10
La lista dei migliori film da guardare su Netflix a Novembre, tra le novità e i titoli più belli selezionati dalla nostra redazione di esperti tra horror, thriller, commedie e molti altri generi.
Carla Gugino temeva che recitare nel film di Mike Flanagan, Il gioco di Gerald, avrebbe posto fine alla sua carriera.
In occasione del compleanno di Mike Flanagan, nato a Salem il 20 maggio del 1978, ripercorriamo la carriera dell'autore e regista horror in una classifica delle sue cinque opere più significative, dai piccoli cult cinematografici alle serie televisive.
In attesa dell'eclissi di Luna del 27 luglio, la più lunga del secolo, una lista di 15 film da vedere assolutamente in cui le eclissi giocano un ruolo importante. Con qualche curiosità.
La piattaforma di streaming ha continuato ad ampliare la propria offerta, con alcuni risultati davvero notevoli. Ecco i titoli imprescindibili.