Tutti i contenuti su Il bacio della donna ragno (1985): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Argentina, 1985 di Santiago Mitre, in lizza agli Oscar, si inserisce nel filone dei film che hanno raccontato gli anni della dittatura militare e il dramma dei desaparecidos.
William Hurt è morto il 13 marzo 2022 all'età di 71 anni; l'attore aveva vinto un Premio Oscar per Il bacio della donna ragno e aveva interpretato Thaddeus Ross nel Marvel Cinematic Universe.
Ecco i 25 migliori film sul carcere che ogni appassionato di cinema dovrebbe vedere almeno una volta nella vita: gli imperdibili di sempre.
Accolto come un evento dalla critica americana, l'emozionante film di Barry Jenkins ha raccolto un entusiasmo sorprendente anche fra il pubblico e si attesta come il principale rivale di La La Land nella sfida per gli Oscar: un'occasione per ripercorrere il rapporto fra l'Academy e il cinema a tematica omosessuale.
Aspettando le statuette che verranno assegnate domenica prossima, rituffiamoci nella lunga storia degli Academy Award soffermandoci sulle pagine più innovative negli annali dell'Academy of Motion Picture Arts and Science: quei premi che hanno rappresentato una "prima volta", segnando un'evoluzione nel rapporto fra gli Oscar e il cinema.
Iniziamo un ideale "viaggio intorno al mondo" per esplorare alcune tra le location più affascinanti e suggestive del cinema internazionale... e in occasione dei Mondiali di Calcio, quale punto di partenza più adatto del Brasile?
A 25 anni dalla sua uscita, il film che diede l'Oscar a William Hurt esce con un'edizione speciale che presenta un reparto extra davvero strepitoso. Discreta la parte tecnica.
A 25 anni dalla sua uscita, nuova edizione a doppio disco per il film di Hector Babenco che diede l'Oscar a William Hurt