I laureati è un film del 1995 diretto da Leonardo Pieraccioni con Massimo Ceccherini e Rocco Papaleo. Durata: 88 min. Paese di produzione: Italia.
Leonardo, Rocco, Bruno e Pino sono quattro ragazzi di trent'anni che dividono lo stesso appartemento alla periferia di Firenze cercando di laurearsi più per rispetto nei confronti dei genitori, che per ambizione personale...
Date di uscita e riprese - I laureati è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 22 Dicembre 1995. Le riprese del film si sono svolte in Italia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Firenze, Italia
Attualmente I laureati ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da I laureati e le nomination:
I laureati è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10
I laureati - Nuova Edizione
2021 - Mustang Entertainment
Contiene 1 Ora e 43 Minuti di contenuti su 1 Disco.
In attesa di vedere Io e te dobbiamo parlare, il film che lo vedrà protagonista insieme al ''rivale'' di box office Alessandro Siani, andiamo a riscoprire i migliori film da vedere di Leonardo Pieraccioni.
Terminate le riprese de I Laureati Leonardo Pieraccioni fu costretto a tagliare il cameo di una persona da lui definita come un 'totem'.
Su Infinity è disponibile la versione restaurata di I Laureati, film di esordio alla regia di Leonardo Pieraccioni, che ha compiuto 25 anni: lo ricordiamo insieme a Maria Grazia Cucinotta.