Hurricane - Allerta uragano è un film del 2018 diretto da Rob Cohen con Toby Kebbell e Maggie Grace. Durata: 103 min. Distribuito in Italia da M2 Pictures. Paese di produzione: USA.
Mentre un enorme uragano si sta per abbattere sugli Stati Uniti, un gruppo di hacker cerca di fare un grande colpo ai danni del Tesoro USA. Un cacciatore di uragani e un'agente del Tesoro tenteranno in tutti i modi di impedire la truffa.
Alabama, 1992: i fratelli Breeze e Will Rutledge sono traumatizzati dalla morte del padre, ucciso mentre cercava di proteggerli dalla forza distruttiva dell'uragano Andrew. Oggi i due si parlano a malapena, con Breeze che si è arruolato nei Marines e ora svolge vari lavoretti per …
Attualmente Hurricane - Allerta uragano ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Hurricane - Allerta uragano è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 47% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 35 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.1 su 10
Hurricane - Allerta uragano
2018 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 43 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Hurricane - Allerta uragano
2018 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 43 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Esplode l'estate e calano gli incassi. L'horror Obbligo o verità resiste al secondo posto
Rob Cohen torna in sala con un prodotto ibrido, che mescola thriller e disaster movie con risultati discreti.
Arriva nelle sale italiane il thriller su una rapina che si interseca con l'arrivo di un letale uragano. Per l'occasione abbiamo intervistato il regista.
La star di Lost Maggie Grace nella pellicola mozzafiato di Rob Cohen.
Il progetto diretto da Rob Cohen racconterà il tentativo di compiere un furto durante un uragano.