Hunter Prey 2009

N/D
3.0/5
La locandina di Hunter Prey

Hunter Prey è un film di genere Fantascienza del 2009 diretto da Sandy Collora con Isaac C. Singleton Jr. e Clark Bartram. Durata: 90 min. Paese di produzione: USA.

Trama

La trama di Hunter Prey (2009). Un commando di squadre speciali intergalattiche che trasporta un prigioniero alieno compie un atterraggio d'emergenza in un desolato pianeta. Dopo aver stabilito la posizione, il gruppo deve ricatturarare il prigioniero evaso per riportarlo indietro vivo. I soldati iniziano, però, a mettere in discussione gli ordini iniziali vista la difficoltà della situazione in cui versano. Mentre loro non possono uccidere l'avversario, questo comincia a eliminarli uno ad uno.

Cast

Isaac C. Singleton Jr. Isaac C. Singleton Jr. Comandante Karza
Clark Bartram Clark Bartram Jericho
Damion Poitier Damion Poitier Centauri 7
Simon Potter Simon Potter Logan

Vai al cast completo di Hunter Prey

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su Hunter Prey e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Messico.

Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film:

Baja California, Messico

Accoglienza

Attualmente Hunter Prey ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Hunter Prey è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 58% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa