Historias... que so existem quando lembradas 2011

N/D
3.0/5
Historias... que so existem quando lembradas: la locandina del film

Historias... que so existem quando lembradas è un film di genere Drammatico del 2011 diretto da Julia Murat con Lisa Fávero e Sônia Guedes. Durata: 98 min. Paese di produzione: Brasile, Francia.

Data di uscita
nd (Italia)
18 Luglio 2012 (Francia)
Genere
Drammatico
Anno
2011
Regia
Julia Murat
Attori
Lisa Fávero, Sônia Guedes, Ricardo Merkin, Luiz Serra
Paese
Brasile, Francia
Durata
98 Min

Trama

La trama di Historias... que so existem quando lembradas (2011). Ogni cittadino di Jotuomba ha il suo ruolo all'interno della vita del viallaggio: Madalena cuoce il pane e ogni mattina prepara le sue pagnotte mentre Antonio prepara il caffè. I due condividono questa sorta di rituale, fatto di caffè e bisticci, ma poi siedono con tranquilliità a godersi il caffè sulla panchina del locale di Antonio. La sera tutti condividono il pasto insieme e sembra che le cose vadano avanti così senza mai cambiare, fino a quanto Rita, una fotografa, non arriva in paese cercando un posto dove stare.

Cast

Lisa Fávero Rita
Sônia Guedes Madalena
Ricardo Merkin
Luiz Serra Antonio

Vai al cast completo di Historias... que so existem quando lembradas

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su Historias... que so existem quando lembradas e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Historias... que so existem quando lembradas è: 18 Luglio 2012 (Francia).

Giornate degli autori - Venezia 2011 - Presentato in concorso all'ottava edizione delle Giornate degli autori (Venice Days), all'interno della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia 2011.

Accoglienza

Attualmente Historias... que so existem quando lembradas ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

BOX OFFICE

Incassi in USA
7,489 $

Box-office Historias... que so existem quando lembradas (2011)

Critica

Historias... que so existem quando lembradas è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 91% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 74 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.2 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa