Historias del desencanto 2005

N/D
N/D
La locandina di Historias del desencanto

Historias del desencanto è un film di genere Drammatico, Fantastico del 2005 diretto da Alejandro Valle con Ximena Ayala e Mario Oliver. Durata: 120 min. Paese di produzione: Messico.

Trama

La trama di Historias del desencanto (2005). Un'immersione nelle ansie tra XX e XXI secolo. Isolati all'interno di un mondo dove il tempo non scorre più, vittime della desolazione e del disinganno, tre personaggi s'incontrano. Ainda, seducente artista concettuale dalle ali di pipistrello, cerca di sfuggire alle grinfie del marito, un maniaco sessuale, che continua a perseguitarla pur essendo morto in un incidente d'auto. La sua strada incrocia quella di due giovani, Diego, ragazzo biondo e innocente, che vuole realizzare un video, e Ximena, cresciuta in un istituto cattolico, che lo accompagna alla ricerca di immagini insolite. Tra i due nascerà una storia d'amore intensa e mistica.

Cast

Ximena Ayala Ximena Ayala
Mario Oliver Mario Oliver
Fabiana Perzabal Fabiana Perzabal
Teresa Rábago Teresa Rábago
Jorge Zárate Jorge Zárate

Vai al cast completo di Historias del desencanto

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su Historias del desencanto e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Messico.

Accoglienza

Attualmente Historias del desencanto ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Historias del desencanto è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.2 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa