His Three Daughters è un film del 2023 diretto da Azazel Jacobs con Jovan Adepo e Jasmine Bracey. Durata: 101 min. Paese di produzione: USA.
Nuove dinamiche familiari si instaurano tra tre sorelle dopo che la salute del padre peggiora.
Un respiro leggero, quasi impercettibile, che potrebbe essere l'ultimo. Un corpo fragile, debole, che ha combattuto per troppo tempo e che adesso ammette la propria sconfitta. Ma in His Three Daughters di Azazel Jacobs (presentato al Toronto Film Festival nel 2023 e ora disponibile su …
Leggi la recensione completa
(4.0 stelle su 5)
Attualmente His Three Daughters ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
His Three Daughters è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 98% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 84 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.2 su 10
Il film di Azazel Jacobs è molto più che un semplice dramma famigliare: è un saggio sull'accettazione della morte di un padre, e sul difficile recupero di legami andati perduti. In streaming su Netflix.
Tre sorelle provano ad appianare le loro tensioni nel trailer della pellicola targata Netflix, prodotta da Natasha Lyonne e Maya Rudolph.