He's All That è un film del 2021 diretto da Mark Waters con Addison Rae e Tanner Buchanan. Durata: 88 min. Paese di produzione: USA.
Nuova versione del classico per adolescenti del 1999 "Kiss Me". La storia moderna racconta di una giovane influencer che accetta di trasformare lo "sfigato" della scuola nel Re del ballo di fine anno.
Padgett Sawyer è una giovane stella: idolo della scuola, influencer in ascesa e protagonista sulle piattaforme social. Tutti la seguono e tutti la vorrebbero imitare, ma lei inventa sempre qualche novità di stile che riesce a renderla unica.
Un giorno, però, l’amara sorpresa: dopo aver avuto qualche indizio, trova il suo fidanzato in atteggiamenti inequivocabili con un’altra ragazza. Il tradimento è un brutto colpo per l’immagine “perfetta” di Padgett, che dovrà trovare il modo di rilanciarsi il prima possibile.
L’illuminazione arriverà presto: Padgett deciderà di sostituire il suo ex con un altro fidanzato, ma stavolta costruito ad arte. La scelta ricadrà sullo studente più “sfigato” della scuola, deriso ed evitato da tutti per la sua innocente ingenuità. Nessuno, tantomeno Padgett, può immaginare come, con le giuste indicazioni, anche il brutto anatroccolo possa diventare un inaspettato principe azzurro di cui innamorarsi…
Viaggiamo su atmosfere amarcord da teen movie anni 90' e al tempo stesso ci troviamo in presenza di un classico stratagemma da lezione di sceneggiatura: l'effetto makeover da anatroccolo a cigno. Lo racconteremo dettagliatamente in questa recensione di He's all that, su Netflix dal 27 …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente He's All That ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
He's All That è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 36 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.4 su 10
He's All That, nuova versione del teen movie Kiss Me, sbarca su Netflix in streaming a partire da oggi 27 agosto 2021 per tutti gli utenti abbonati!
La recensione di He's all that: Netflix scomoda un successo teen come Kiss Me, ne ribalta i ruoli e lo adatta al mondo dominato da social e influencer.