Hellraiser: Deader è un film del 2005 diretto da Rick Bota con Kari Wuhrer e Paul Rhys. Durata: 88 min. Paese di produzione: USA, Romania.
Amy Klein, una giovane reporter di successo, viene inviata a fare luce su uno strano fenomeno verificatosi in Romania. Tramite un videotape, la setta dei Deader rivendica il loro potere di risvegliare i morti per trasformarli in adepti del loro culto. Durante le ricerche spunta fuori il Lament Configuration, e Amy dovrà scoprire a sue spese il nesso tra la setta ed il tremendo cubo dei supplizianti.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Hellraiser: Deader è: 07 Giugno 2005 (USA). Le riprese del film si sono svolte in Romania. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Bucharest, Romania
Attualmente Hellraiser: Deader ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Hellraiser: Deader è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 13% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.5 su 10
Hellraiser VII - Deader
2025 - Serendipity
Contiene 1 Ora e 28 Minuti di contenuti su 1 Disco.
In occasione del 35esimo anniversario del primo capitolo di Hellraiser, ripercorriamo la storia dell'iconico franchise horror, gettando anche uno sguardo al futuro.