Hello Herman è un film del 2011 diretto da Michelle Danner con Norman Reedus e Garrett Backstrom. Durata: 90 min. Paese di produzione: USA.
In un futuro non troppo distante il sedicenne Herman Howard prende una decisione terribile: si reca nel suo liceo e uccide trenta studenti, due insegnanti e un poliziotto. Prima del suo arresto Herman invia un e-mail al suo idolo, il giornalista Lax Morales, mandandogli video della sparatoria e dicendogli che vuole raccontare la sua storia nel suo show serale. Il film esplora come e perchè un massacro di queste proporzioni possa succeedere, desensibilizzando gli Stati Uniti, trattando temi importanti come il bullismo e l'impatto dei media sulla ricerca di fama da parte di determinati individui.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Hello Herman è: 07 Giugno 2013 (USA).
Attualmente Hello Herman ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Hello Herman è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 20% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 27 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.5 su 10
Pioggia di nuovi trailer questa settimana. Per gli appasionati non c'è che l'imbarazzo della scelta.