Tutti i contenuti su Heidi (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Heidi narra le vicende di quella che nel corso degli anni è diventata la bambina svizzera più famosa del mondo, ma che cosa c'è di vero nella sua storia?
Stasera su Rai1, alle 21:25, va in onda Heidi, il film diretto nel 2015 da Alain Gsponer, nuovo adattamento cinematografico del celebre romanzo di Johanna Spyri.
Un disturbante horror austriaco, le montagne svizzere di Heidi, un inedito western con i Sutherland padre e figlio e uno spettacolare direct to video con Chris Pine, al centro della seconda parte della nostra rubrica di recensioni homevideo. Ma analizziamo anche Money Monster, Un momento di follia, Weekend e The Romantics.
Arriva in sala Heidi, fedele adattamento dell'omonimo romanzo di Johanna Spyri: l'esordiente Anuk Steffen e Bruno Ganz sono delle perfette versioni in carne ed ossa di Heidi e suo nonno, ma è impossibile non pensare alla versione animata firmata da Hayao Miyazaki.
La pellicola, interpretata dal popolare Bruno Ganz nei panni del nonno di Heidi, uscirà nei cinema il 24 marzo.
Ecco il promo italiano del film dedicato alla piccola campagnola svizzera. Nel cast anche Bruno Ganz nei panni del nonno.
"Lo chiamavano Jeeg Robot" è tra le uscite di punta del 2016 di Lucky Red, insieme alle uscite internazionali - tra cui Carol e La foresta dei sogni di van Sant. Ma nel carnet della società di distrubuzione, ci sono anche Il piccolo principe e tanti altri film d'animazione.
Per gli amanti dell'action proponiamo Everly di Joe Linch, mentre per chi è già proiettato verso la notte degli Oscar c'è Whiplash, il film rivelazione di quest'anno.
Nice Guys, con Russell Crowe e Ryan Gosling, e il thriller politico ad alta tensione The Oppenheimer Strategies, interpretato da Richard Gere, nel futuro di Lucky Red.