Hatchet (2006) - Notizie e Articoli

N/D
3.1/5

Tutti i contenuti su Hatchet (2006): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Hatchet: il quarto film è stato realizzato in segreto e si intitola Victor Crowley. Ecco il teaser

    Hatchet: il quarto film è stato realizzato in segreto e si intitola Victor Crowley. Ecco il teaser

    Svelati i primi dettagli del nuovo capitolo della popolare saga horror di Adam Green.

  • In arrivo Hatchet 3

    In arrivo Hatchet 3

    Il mostruoso Victor Crowley e la sua accetta torneranno a terrorizzare e sterminare i visitatori delle paludi della Louisiana.

  • Al cinema, un meraviglioso weekend di colpi di fulmine... e d'accetta

    Al cinema, un meraviglioso weekend di colpi di fulmine... e d'accetta

    La nostra Italia è protagonista del weekend cinematografico di Pasqua, tra morti bianche, terremoti, e storie d'amore. Ma per i Vanzina, 'La vita è una cosa meravigliosa'. In sala dal 2 aprile anche il 'Colpo di Fulmine' tra McGregor e Carrey, lo slasher 'Hatchet' e il fantascientifico 'Gamer'. Per i più piccoli sarà un fine settimana fantasioso con il piccolo Nicolas e Nat.

  • Recensione Hatchet (2006)

    Recensione Hatchet (2006)

    Hatchet è un piccolo e riuscito horror che non ha il minimo interesse nel raccontare qualcosa di avvincente in termini di suspense, quanto piuttosto omaggiare un certo horror sanguigno e artigianale, lontano anni luce dalla deriva contemporanea del genere.

  • Hatchet: ecco le clip esclusive

    Hatchet: ecco le clip esclusive

    In esclusiva per voi Movieplayer.it vi offre una manciata di clip del terrificante slasher Hatchet, in arrivo a marzo nei cinema italiani.