Haseen Dillruba è un film del 2021 diretto da Vinil Mathew con Vikrant Massey e Taapsee Pannu. Durata: 135 min. Paese di produzione: India.
Una donna che desidera vivere il suo amore come un romanzo rimane coinvolta nell'omicidio del marito. Riuscirà a provare la propria innocenza o si perderà nel caos della sua vita romanzata?
L’affascinante Rani Kashyap vive come in una favola d’amore: ha sposato un uomo che ama ogni giorno di più, si lascia trasportare dalle emozioni, e sembra volare tra le nuvole.
L’idillio perfetto si spezzerà quando Rani si ritroverà coinvolta nell’omicidio del marito. Un evento inatteso e traumatico che agiterà le pagine del romanzo che intendeva costruire, incentrato sulla sua esistenza dorata. Tra lussuria, passione e inganni, Rani dovrà fare di tutto per non perdersi come fosse un personaggio destinato all’oblio ma piuttosto affermare la propria innocenza.
Attualmente Haseen Dillruba ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Haseen Dillruba è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 58% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.9 su 10
Haseen Dillruba, il nuovo titolo indiano diretto da Vinil Mathew con Vikrant Massey e Taapsee Pannu, sbarca su Netflix in streaming da oggi 2 luglio 2021!