Harsh Times - I giorni dell'odio (2005) - Notizie e Articoli

N/D
3.1/5

Tutti i contenuti su Harsh Times - I giorni dell'odio (2005): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Le metamorfosi di Christian Bale: 10 ruoli indimenticabili

    Le metamorfosi di Christian Bale: 10 ruoli indimenticabili

    Dotato di un carisma fuori dal comune, l'attore gallese è senza dubbio uno dei più grandi talenti della sua generazione. In occasione dell'uscita di Exodus - Dei e re, riscopriamo le sue performance più incisive e proteiformi sul grande schermo.

  • Il Blu-ray di Harsh Times - I giorni dell'odio

    Il Blu-ray di Harsh Times - I giorni dell'odio

    Un grande Christian Bale nel film d'esordio alla regia di David Ayer nel 2005. Il blu-ray non convince del tutto nel video, ma vanta un ottimo audio e un reparto extra interessante.

  • Recensione Harsh Times - I giorni dell'odio (2005)

    Recensione Harsh Times - I giorni dell'odio (2005)

    David Ayer esordisce alla regia con un un film personale e vagamente autobiografico dimostrando, però, evidenti limiti dietro la macchina da presa. Ci pensa Bale con la sua impressionante interpretazione a salvare il film.

  • In sala: le uscite dell'8 giugno '07

    In sala: le uscite dell'8 giugno '07

    Tra le uscite di venerdì 8 giugno, la terza avventura di Danny Ocean e i suoi compari e il vincitore dell'Orso d'Oro all'ultimo festival di Berlino.

  • Le uscite USA del week end dal 10 al 12 novembre 2006

    Le uscite USA del week end dal 10 al 12 novembre 2006

    Arriva nelle sale USA Russell Crowe in The Good Year di Ridley Scott, ma anche un'accattivanete commedia con Will Ferrell e un horror con Sarah Michelle Gellar.