Tutti i contenuti su Harry Potter e i doni della morte - parte 1 (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Harry Potter è diventato padre di tre figli e fa l'impiegato presso il Ministero della Magia. Ma il passato non ne vuol sapere di lasciarlo in pace.
La scrittrice ha risposto alla domanda di una fan su Twitter e ha svelato quale informazione importante aveva condiviso con l'attore durante le riprese del primo film.
Il nostro ricordo dell'uomo che fu Hans Gruber, Severus Piton e lo sceriffo di Nottingham.
L'edificio vittoriano che ha ospitato la scuola di Harry Potter è stato convertito in una serie di appartamenti di lusso.
La scrittrice ha confermato una curiosità poco conosciuta legata al malvagio personaggio interpretato nei film da Ralph Fiennes.
Su YouTube è apparso un filmato che presenta i film con protagonista il famoso mago come se fosse un giovane problematico e dalle reazioni violente.
La scrittrice ha pubblicato sul sito Pottermore nuovi dettagli sugli zii di Harry: dal primo incontro al motivo per cui Vernon odia tanto il nipote.
Ecco un faccia a faccia tra le due attrici per festeggiare il loro compleanno e due carriere che, libere da magia e vampiri, sembrano aver preso il volo
In occasione dell'uscita di Dragon Trainer 2, andiamo a caccia dei draghi più celebri e rappresentativi della storia del cinema. Avventure animate e tecniche digitali hanno dato diverse forme ad una delle figure mitologiche più leggendarie e affascinanti mai narrate, e, per una volta, ve le raccontiamo con una top 11 anziché una top 10, perché i draghi sono creature imprevedibili!
Dopo aver ricordato insieme i film e le serie TV che più ci hanno conquistato negli ultimi cinque anni, le celebrazioni continuano con un po' di inedite statistiche: i nostri articoli, il vostro contributo, e qualche curiosità...
L'Empire Big Screen di Londra è teatro dell'incontro con Evanna Lynch, Ben Shephard e Warwick Davis che ci presentano il Making of Harry Potter Studio Tour: una nuova attrazione imperdibile per i fan della saga. I biglietti sono in vendita on line da oggi, 13 ottobre.
Il fenomeno Checco Zalone, il grande successo di Benvenuti al Sud, il ritorno di fiamma di Aldo, Giovanni e Giacomo: è stata, quella conclusasi il 31 luglio, una stagione cinematografica decisamente all'insegna della risata e della leggerezza.
Terzo week end in vetta per Harry Potter e i donid ella morte - parte 2, che diventa anche il secondo incasso internazionale per il 2011. In USA ex aequo al botteghino per Cowboys & Aliens e I puffi.
L'alta definizione esalta il tono dark della prima parte del capitolo finale della saga del maghetto. Ottimo anche l'audio e buoni i contenuti speciali.
Ora che il mega franchise volge al termine l'imponente backstage del film si trasformerà in uno o più documentari dedicati alla saga fantasy.
La svolta 3D di Avatar e il successo italiano di Benvenuti al Sud. La 'linea rosa' della stagione dei premi, e gli attriti tra il governo e il mondo dello spettacolo. Il ritorno di Peter Jackson al mondo di Tolkien, e la conclusione delle saghe di Twilight e Harry Potter.
Il calo verticale di Harry Potter e i doni della Morte - Parte 1 lascia spazio alla favola targata Disney, che troviamo in vetta sia ai botteghini tricolori che a quelli stelle e strisce.
Il film di David Yates conserva il primo posto in classifica sia in Italia che in USA, nonostante un calo deciso rispetto al debutto. Secondo, in Italia, il cinepanettone anticipato A Natale mi sposo, mentre in USA a tallonare Harry Potter e i doni della Morte - parte 1 è il disneiano Rapunzel - L'intreccio della torre.
Il settimo film della saga, diretto da David Yates, fa registrare il debutto migliore del franchise in Italia come negli Stati Uniti. E nonostante lo strapotere potteriano, da noi fa un buon incasso anche Saw 3D...
Arriva la prima parte di Harry Potter e i doni della morte, ma anche il sequel conclusivo della saga di Saw. Uma Thurman si ritrova Un marito di troppo, mentre Michael Cera troppi rivali da mettere fuori gioco.