Tutti i contenuti su Halloween: The Beginning (2007): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Durante un incontro con gli studenti della New York Film Academy il regista ha avuto parole durissime per l'autore del remake di Halloween e per il suo lavoro.
A luglio inizierà la produzione dell'undicesimo capitolo della storia di Michael Myers.
Dagli States arriva la conferma per l'undicesimo film della saga di Halloween.
Al Pacino nei panni del celebre produttore musicale nel film prodotto da HBO, martedì 28 ottobre. Tra le prime televisive di Sky Cinema 1, Aspirante Vedovo (lunedì 27), Amici di letto (domenica 26), Anni felici (giovedì 30) e Lo sguardo di Satana - Carrie (venerdì 31).
E' in preparazione il terzo capitolo della popolare saga horror che vede protagonista Michael Myers. La pellicola verrà realizzata in 3D, ma Rob Zombie non sarà della partita.
E' ufficiale. Rob Zombie dirigerà H2, sequel di Halloween: The beginning. I fan si preparino al ritorno di Michael Myers, se possibile ancora più feroce e malvagio di prima.
Il regista horror Rob Zombie potrebbe dirigere il sequel del suo Halloween: The beginning.
In occasione di una convention celebrativa per il trentennale del film di Carpenter, il produttore Malek Akkad ha anticipato che le riprese di Halloween: The Beginning, diretto da Rob Zombie nel 2007, inizieranno a breve.
Tra le uscite più attese del week-end, l'ultimo film di Ang Lee, il remake di Halloween firmato da Rob Zombie e la commedia 'Lars e una ragazza tutta sua'.
Zombie re-inventa il classico di Carpenter da un lato attraverso un'impronta stilistica matura e consapevole, dall'altro fornendo a Micheal Myers un volto e un background socio-culturale.
trent'anni dal primo Halloween di Carpenter ecco che arriva il remake targato Rob Zombie. Il divertimento è assicurato.
Ancora un fine settimana all'insegna di Shrek Terzo. Negli Stati Uniti trionfa 3:10 to Yuma in un week end fin troppo tranquillo.
In Italia il trionfo di Shrek Terzo ha dimensioni cospicue; in Usa è Halloween con settimane d'anticipo.
L'attore inglese sarà protagonista del film di Rob Zombie e si è reso disponibile a far parte del cast di possibili sequel.
Il regista/ rocker ha fatto rivelazioni interessanti sul film a cui sta lavorando, nono capitolo della celebre saga horror.
L'attore inglese vestirà i panni del dottor Sam Loomis nel nono capitolo di 'Halloween', che sarà diretto da Rob Zombie. A Tyler Mane e Daeg Faerch invece sarà affidato il ruolo di Michael Myers adulto e bambino.