Go for It! è un film del 2011 diretto da Carmen Marron con Aimee Garcia e Al Bandiero. Durata: 105 min. Paese di produzione: USA.
Carmen è una studentessa che vivrebbe solo per la sua passione per il ballo e sogna di diventare famosa, ma non ha abbastanza fiducia in sé stessa. I suoi genitori, una coppia di immigrati messicani, vogliono che Carmen tenga i piedi per terra e continui a studiare, così lei frequenta la scuola e al tempo stesso lavora in un negozio di alimentari. Un giorno uno dei suoi insegnanti la vede ballare per strada e la sfida a partecipare ad un provino che si terrà in una scuola di danza californiana. Carmen vorrebbe partecipare, ma si scontra con i genitori e scappa a casa di Gina, la sua migliore amica, la quale vive una relazione difficile con il fidanzato. Nel frattempo il fidanzato di Carmen, Jared, vorrebbe che lei si trasferisse a vivere con lui. La ragazza è indecisa ed è quasi sul punto di mettere da parte i suoi sogni sulla danza, ma qualcosa la farà cambiare idea.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Go for It! è: 13 Maggio 2011 (USA).
Attualmente Go for It! ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Go for It! è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 44 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.7 su 10
Un inquietante passato o un futuro catastrofico? Scimmie intelligenti, alieni nel Far West e guaritori improvvisati sono i protagonisti dei nuovi trailer disponibili su Movieplayer.it.