Giovannona coscialunga, disonorata con onore è un film del 1973 diretto da Sergio Martino con Edwige Fenech e Pippo Franco. Durata: 94 min. Paese di produzione: Italia.
Il commendator La Noce è titolare di una fabbrica di formaggi che inquina un fiume che scorre nei pressi di Catania. Per evitare multe, chiede i favori dell'onorevole Pedicò, che però aiuta solo ed esclusivamente chi gli concede la moglie. La signora La Noce però non è solo poco attraente, ma è anche una fervente cattolica, quindi il segretario del commendatore la sostituisce con Cocò, una prostituta...
Date di uscita e riprese - Giovannona coscialunga, disonorata con onore è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 12 Aprile 1973.
Attualmente Giovannona coscialunga, disonorata con onore ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Giovannona coscialunga, disonorata con onore è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.5 su 10
Giovannona Coscialunga, disonorata con onore
2016 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Durante un'intervista Sergio Martino, regista di GIovannona Coscialunga, disonorata con onore, ha detto: 'Edwige Fenech per me è stata una compagna di viaggio, l'immagine erotica non mi appartiene'.
Stasera su Cine34, alle 21:15, torna Edwige Fenech con una delle sue commedie erotiche più famose: Giovannona coscialunga, disonorata con onore.
A partire dall'8 marzo Cielo racconta una delle attrici che ha fatto sognare intere generazioni.