Tutti i contenuti su Gigolò per caso (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
"Le fantasie delle donne sono state un po' oppresse. Soffocate dal patriarcato, ma le cose stanno cambiando": intervista ad Ambra Angiolini e Asia Argento, nel cast di Gigolò per caso, serie in cui Pietro Sermonti e Christian De Sica sono un figlio e un padre che fanno i gigolò. Su Prime Video.
"Fare l'attrice? È un lavoro che va costantemente nutrito, e rispettato". E ancora Giulietta Masina, i musical, la comicità di Pietro Sermonti, con cui duetta in Gigolò per caso: la nostra intervista a Giorgia Arena.
Dal 18 settembre in DVD e Blu-ray la divertente commedia con la strana coppia: i due sono due amici in condizioni economiche precarie, che per sbarcare il lunario decidono di cimentarsi con il mestiere più antico del mondo.
Il nuovo film della saga di Spider-Man conquista il pubblico italiano sfiorando i quattro milioni di euro nel week end d'esordio: negli States, il pubblico femminile trascina Tutte contro lui - The Other Woman in vetta alla top ten.
Al cinema arrivano anche 'Ti sposo ma non troppo' e 'Song 'e Napule' dei Manetti Bros. John Turturro è un 'Gigolò per caso'.
Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 14 e il 20 aprile. L'Amazzonia di 'Rio 2' e la Napoli 'poliziottesca' dei Manetti Bros. Turturro si inventa Gigolò per caso e Gabriel Garko si trasforma nel divo Valentino in TV. Negli USA invece si apre il processo alle streghe con 'Salem'.
Dopo aver dato vita alla rossa e carnale Tula, amante generosa di Gandolfini in Romance & Cigarettes, con Gigolò per caso John Turturro conferma ancora una volta il suo grande amore per il gentil sesso che, andando oltre la definizione di oggetto sessuale, riacquista il diritto alla tenerezza ed alla visibilità affettiva.
L'attore e regista americano incontra la stampa romana per presentare la sua ultima esperienza dietro la macchina da presa in attesa di comparire anche nel prossimo film di Nanni Moretti.
Presentata a Roma la quinta edizione del Bif&st - Bari International Film Festival 2014, un'edizione che celebra il genio di Gian Maria Volonté, che festeggia Sorrentino, che omaggia Troisi e Resnais e ricorda Carlo Mazzacurati e Lizzani. Ma Il Bif&st 2014 è anche cinema internazionale con otto anteprime di grande richiamo, un'ampia sezione dedicata al meglio del cinema italiano recente e un'importante finestra sui giovani autori di tutto il mondo.
Musical, principesse e follie nei nuovi trailer che vi anticipano le pellicole più attese in arrivo al cinema.
L'atteso colossal biblico di Darren Aronofky inaugurerà in festival di Bari, mentre la divertente commedia di John Turturro è il film di chiusura.
Nuova carrellata sui trailer diffusi sul web tra commedie sentimentali, drammi e gare di spelling.
Il prolifico regista si accinge a recitare nella commedia a sfondo sessuale Fading Gigolo, scritta e diretta da John Turturro. Risate in salsa ebrea condite con la bellezza di Sharon Stone e Sofia Vergara.