Gigante (2009) - Notizie e Articoli

N/D
3.6/5

Tutti i contenuti su Gigante (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • I film del decennio 2000-2009 - Speciale World Cinema

    I film del decennio 2000-2009 - Speciale World Cinema

    Dieci anni di cinema dell'America latina, del Medio Oriente, dell'Africa e dell'Oceania attraverso la selezione della redazione di Movieplayer.it.

  • John Lennon apre il 27esimo Torino Film Festival

    John Lennon apre il 27esimo Torino Film Festival

    Francis Ford Coppola, Emir Kusturica, Charlotte Rampling, Nicolas Winding Refn, Paolo Sorrentino, Marco Bellocchio, Matteo Garrone, Davide Ferrario, Mario Martone, Mario Monicelli, Ken Jacobs, Ennio Fantastichini e Elio Germano: al via la 27ma edizione del Torino Film Festival con la proiezione di Nowhere Boy, il film sull'adolescenza inquieta del grande John Lennon.

  • Torino 2009: svelata la selezione

    Torino 2009: svelata la selezione

    In programma oltre 200 film per la ventisettesima edizione del festival piemontese, la prima dell'era Gianni Amelio.

  • Berlinale 2009: l'Orso d'Oro a The Milk of Sorrow

    Berlinale 2009: l'Orso d'Oro a The Milk of Sorrow

    Al film di Claudia Llosa è andato il premio principale della 59esima edizione del Festival di Berlino. Oltre a La teta asustada, sono stati premiati anche Alle Anderen e Gigante, opera prima dell'argentino Adriàn Biniez.

  • Recensione Gigante (2009)

    Recensione Gigante (2009)

    La piccola opera prima di Adrián Biniez restituisce, col suo spirito sensibile, quell'umanità che troppo spesso le apparenze celano o che le opportunità mancate negano.