Garage (2007) - Notizie e Articoli

N/D
3.1/5

Tutti i contenuti su Garage (2007): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Recensione Garage (2007)

    Recensione Garage (2007)

    Il tocco delicato di Abrahamson sa dribblare bene gli eccessi, evitando di amplificare quel travaglio di fondo che si esprime già bene nella faticosa esistenza del suo protagonista.

  • Terminator Salvation e gli altri film in uscita

    Terminator Salvation e gli altri film in uscita

    A farla da padrone, per il primo week-end di cinema di giugno, è il rilancio della saga di Terminator che vede protagonista Christian Bale nei panni di John Connor; ma al cinema, dal 5 giugno, arrivano anche il documentario Morning Light, Ca$h, Garage, L'amore nascosto e il primo horror della stagione estiva, Visions.

  • Al via il primo Ostia Film Fest

    Al via il primo Ostia Film Fest

    Presentato il I°Ostia Film Fest che si terrà dal 3 al 7 giugno. La sezione anteprima vedrà la proiezione del gioiellino irlandese Garage, dell'italiano Visions e di Look Both Ways. Tra gli ospiti Valeria Solarino, Daniele Vicari, Alessandro Haber e il maestro Mario Monicelli.

  • Torino 2007: il concorso - Seconda parte

    Torino 2007: il concorso - Seconda parte

    Continuiamo ad esaminare i titoli passati in concorso durante la recentissima kermesse piemontese: una selezione ridotta ma davvero di qualità.

  • Torino 2007: si chiude con il trionfo di Garage

    Torino 2007: si chiude con il trionfo di Garage

    Si è conclusa sabato questa soddisfacente edizione del festival piemontese, la prima dell'era Moretti.