Tutti i contenuti su Gambit (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Ottimo video in alta definizione e buon audio per la frizzante commedia con Colin Firth e Cameron Diaz. Gli extra lasciano l'amaro in bocca.
Il remake dell'omonimo film del 1966 con Michael Caine sarà disponibile in homevideo con due edizioni targate Warner.
Tanti e vari i trailer in arrivo sul web. Commedie sentimentali, spy stories, drammi, horror e cartoons.
In sala arrivano anche Pinocchio e Anna Karenina, ma anche The Sessions, il western Undead Men e il documentario The Summit.
Joel e Ethan Coen sono riusciti a consegnare nelle mani del regista Michael Hoffman una sceneggiatura capace di fondere il sofisticato sense of humour britannico con quello più rude del profondo Texas, dando vita ad una storia capace di far convivere due diversi mondi culturali e di farlidialogare in modo produttivo.
Nelle sale americane arrivano anche Gambit, Red Dawn e L'orlo argenteo delle nuvole. In Gran Bretagna David Tennant debutta con il folle 'Nativity 2'.
In arrivo al cinema con Medusa anche la romcom di Gabriele Muccino Quello che so sull'amore e le commedie de I soliti idioti e Checco Zalone.
Nelle sale americane è il weekend di debutto di Gambit e Colpi da maestro, mentre tra le uscite europee spiccano Sette psicopatici e Pusher.
Tanti nuovi trailer che ci permettono di sbirciare le prime immagini della nuova fatica di Gus Van Sant, del primo capitolo della saga fantasy Beautiful Creatures e del remake del cult inglese Gambit.
Un listino all'insegna del cinema nostrano quello presentato oggi alla Casa del Cinema dalla dirigenza dell'illustre marchio cinematografico italiano, che propone grandi nomi del nostro cinema come Bertolucci, Sorrentino, Castellitto e Muccino e per la prima volta dopo anni limita a quattro il numero dei film stranieri.
Talentuoso e irresistibile, Stanley Tucci comparirà al fianco di Colin Firth e Cameron Diaz nell'heist movie attualmente in lavorazione a Londra.
La star inglese è stata ingaggiata per partecipare all'heist movie firmato dai fratelli Coen. Con lui comparirà nel remake anche Tom Courtenay.
L'attrice californiana affiancherà l'affascinante Colin Firth nell'avventuroso crime romance diretto da Michael Hoffman.
L'attore potrebbe calarsi nei panni del ladro d'appartamenti rubacuori interpretato, nell'originale, da Michael Caine.
La sceneggiatura del remake dell'heist movie anni '60 è firmata da Joel ed Ethan Coen, ma i due fratelli del Minnesota non si occuperanno della regia né della produzione.
A firmare la sceneggiatura del remake del classico mistery i fratelli Joel ed Ethan Coen.