Fungus The Bogeyman è un film del 2015 diretto da Catherine Morshead con Jimmy Akingbola e India Ria Amarteifio. Durata: 60 min. Paese di produzione: Regno Unito.
Fungus è uno strano essere che vive nel sottosuolo insieme alla moglie Mildew e al figlio Mould, il cui lavoro (come quello di tutti i Bogeymen), è fare scorribande notturne nel “Mondo di sopra”, quello degli umani, per seminare il panico tra di loro. Tra ribellioni e fughe del figlio, e rocambolesche avventure per riportarlo a casa, Fungus proverà come si vive tra gli esseri umani, scoprendo ogni giorno cose nuove.
Attualmente Fungus The Bogeyman ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Fungus The Bogeyman è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.0 su 10
Dean-Charles Chapman, re Tommen Baratheon in Game of Thrones, ha presentato al Giffoni Film Festival il film in due episodi Fungus The Bogeyman: lo abbiamo incontrato al festival campano, dove ci ha rivelato che dopo essersi seduto sul Trono di Spade gli piacerebbe molto essere uno zombie in The Walking Dead.
Appuntamento il 23 luglio con l'attore inglese che presenterà il fiabesco Fungus The Bogeyman.
Un live-action in due episodi prodotto da Imaginarium Studios Production per Sky Television. In prima visione a settembre su Sky Cinema Family HD.