Tutti i contenuti su Freeheld - Amore, giustizia, uguaglianza (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
In occasione del Pride Month di giugno, scopriamo insieme i titoli della piattaforma multimediale che mettono in scena diversi tipi di amore.
Prima parte della ricchissima rubrica mensile con in evidenza il film Pixar, l'avventura di Peter Pan, un futuro distopico, un thriller paranormale e un amore distruttivo. Ma poi anche Hitman: Agente 47, Freeheld, Mustang, Kristy e ancora commedie scorrette, film bizzarri e tanti altri titoli.
Solo per i nostri lettori, una featurette del film in arrivo il 5 novembre grazie a Videa.
Il regista Peter Sollett dimostra di possedere l'intelligenza e l'umiltà necessarie per comprendere che il messaggio insito nella sua storia ha la priorità sul resto.
Un'intensa Ellen Page è protagonista al Festival di Roma per presentare Freeheld, una drammatica storia vera sulla rivendicazione dei diritti degli omosessuali, in cui divide lo schermo con Julianne Moore: il resoconto del nostro incontro con la giovane star canadese, accompagnata dal regista Peter Sollett, per parlare del film e del proprio coming out.
Il film, che racconta la storia di due donne che si amano e lottano per veder riconosciuti i propri diritti, arriverà nelle sale il 5 novembre, grazie a Videa.
In programma a Roma anche il bel Room, vincitore di Toronto, il documentario musicale di Paul Thomas Anderson, la preview della seconda stagione di Fargo e il ritorno di Sergio Rubini dietro la macchina da presa.
Il lungometraggio è ispirato a una storia vera e arriverà nelle sale americane a ottobre.
Le due attrici sono le protagoniste del film che racconta la storia vera di Stacie Andree e Laurel Hester.
Da The Imitation Game a Mr Holmes e Boulevard, tutte le novità dei prossimi mesi targate Videa.
Listino ricchissimo con gli spy thriller I due volti di gennaio e Il nostro traditore tipo, lo struggente Suite Francese, con Michelle Williams, e il Machbeth di Fassbender.
Macbeth con Michael Fassbender e Martion Cotillard, lo spy movie Il nostro traditore tipo tratto da Le Carré e il dramedy Always on My Mind per Videa. Tanto horror per Koch Media, ma anche il cartoon Asterix e il Regno degli Dei e l'action movie Wild Card.
La Moore interpreterà una malata terminale ed Ellen Page sarà la sua fidanzata. Peter Sollett inizierà le riprese la prossima estate.
In Freeheld l'attrice ingaggerà una battaglia per garantire il sussidio per la compagna malata terminale. Il film è tratto da una storia vera.