Freeheld: featurette del film con Steve Carell in esclusiva

Solo per i nostri lettori, una featurette del film in arrivo il 5 novembre grazie a Videa.

Julianne Moore ed Ellen Page sono le due protagoniste di Freeheld - Amore, Giustizia, Uguaglianza, dramma diretto da Peter Sollett che nei giorni scorsi è stato presentato con successo alla Festa del Cinema di Roma, e tra qualche giorno, il 5 novembre arriverà nelle sale italiane, grazie a Videa.

Leggi anche - Freeheld, recensione del film

Le due attrici interpretano Laurel e Stacie, una poliziotta e una giovane meccanica che circa dieci anni fa furono protagoniste di un caso che fu molto discusso sui media americani. Laurel aveva tenuto nascosta a lungo la sua omosessualità, ma quando aveva conosciuto Stacie si era innamorata di lei e aveva deciso di uscire allo scoperto. Improvvisamente, il suo ambiente di lavoro si fa avverso, e quando Laurel scopre di essere gravemente malata, insieme alla sua compagna inizia una dura battaglia per veder riconosciuti i propri diritti.

Nel cast del film figurano anche Steve Carell, Luke Grimes e Michael Shannon, ed è proprio Steve Carell il protagonista della featurette esclusiva che vi presentiamo oggi, insieme al regista del film. Ecco cosa ci ha detto l'attore.