Tutti i contenuti su Fratellanza - Brotherhood (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Dopo il debutto di Eclipse, terzo capitolo della saga di Twilight, arrivano in sala Brotherhood - Fratellanza, di Nicolo Donato e Butterfly Zone - Il senso della farfalla, fantasy-thriller enologico diretto da Luciano Capponi.
Una clip esclusiva del drammatico Fratellanza - Brotherhood, offerta da Movieplayer.it.
Il regista danese, che con 'Brotherhood' si è aggiudicato il Marc'Aurelio d'oro per il Miglior film allo scorso Festival di Roma, si racconta alla conferenza stampa romana, confidando le motivazioni che lo hanno spinto ad affrontare un tema così spinoso e delicato per la sua opera prima.
In collaborazione con il Festival del cinema di Roma, Movieplayer.it vi invita ad una imperdibile anteprima del film diretto da Nicolo Donato che si terrà stasera a Roma, all'Auditorium Parco della Musica, Sala Petrassi. Affrettatevi a scriverci per assicurarvi la partecipazione a questo evento.
Il film vincitore del Marc'Aurelio d'Oro al Festival di Roma 2010, incentrata su una pericolosa storia d'amore gay tra due neonazisti, sarà mostrato in anteprima martedì 22 giugno, alle ore 21.00 all'Auditorium Parco della Musica, Sala Petrassi.
Il film di Nicolo Donato, che racconta il dramma di due neonazisti gay che scoprono di amarsi, ha vinto il Marc'Aurelio d'Oro. Altri riconoscimenti sono stati assegnati ad Helen Mirren e Sergio Castellitto e a L'uomo che verrà di Giorgio Diritti.
Cinema verità nudo e crudo, metafora agghiacciante che evidenzia, mettendola in ridicolo, la violenza cieca di chi non pensa ma agisce per inerzia, mosso unicamente da becere ideologie che predicano il ritorno alla razza pura, bianca, che mirano a debellare qualsiasi focolaio di diversità e di innaturalità.
La sezione competitiva della giornata presenta dei titoli di spessore, che affrontano temi importanti e questioni delicate: dallo straordinario "L'uomo che verrà" del talentuoso Giorgio Diritti, intensissima rievocazione della strage di Marzabotto, alle istanze femministe della mistica benedettina Hildegard von Bingen di "Vision", passando per la controversa relazione omosessuale tra le file di un gruppo neonazista in "Brotherhood".