Fino all'osso 2017

N/D
2.8/5
Locandina di Fino all'osso

Fino all'osso è un film di genere Drammatico, Commedia del 2017 diretto da Marti Noxon con Keanu Reeves e Lily Collins. Durata: 107 min. Paese di produzione: USA.

Trama

La trama di Fino all'osso (2017). Una giovane donna che soffre di disturbi alimentari fa la conoscenza di un dottore che applicherà un metodo di cura poco ortodosso per aiutarla a uscire dal tunnel dell'anoressia.

Recensione

L'anoressia, i disturbi alimentari in generale, per quanto spesso giustamente associati agli standard estetici punitivi e irrealistici della rappresentazione mediatica del corpo femminile in particolare, hanno poco a che vedere con l'aspirazione alla bellezza e molto con la complessità e la fragilità della mente umana. Marti Noxon, veterana del piccolo schermo al suo debutto alla regia di un lungometraggio e vittima di anoressia nervosa lei stessa in passato, questo lo sa molto bene; il suo To the Bone - accolto non senza qualche controversia vista la delicatezza dell'argoemento - è apprezzabile proprio perché racconta la persona affetta prima che il …

Leggi la recensione completa di Fino all'osso (3.0 stelle su 5)

Cast

Keanu Reeves Keanu Reeves Dr. William Beckham
Lily Collins Lily Collins Ellen
Alanna Ubach Alanna Ubach Karen
Carrie Preston Carrie Preston Susan
Liana Liberato Liana Liberato Kelly
Brooke Smith Brooke Smith Olive
Kathryn Prescott Kathryn Prescott Anna
Lili Taylor Lili Taylor Judy
Ciara Bravo Ciara Bravo Tracy
Hana Hayes Hana Hayes Chloe

Vai al cast completo di Fino all'osso

Accoglienza

Attualmente Fino all'osso ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Fino all'osso è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 71% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 64 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.8 su 10

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

News e articoli