Finder's Fee è un film del 2001 diretto da Jeff Probst con Erik Palladino e Ryan Reynolds. Durata: 100 min. Paese di produzione: Canada, USA.
Dopo aver trovato un portafogli per strada, Tepper si mette in contatto con il proprietario per restituirglielo. Dopo la telefonata però, scopre che il portafogli contiene un biglietto della lotteria vincente, tramite il quale potrebbe riscuotere sei milioni di dollari. La sera stessa, da Tepper arrivano i suoi amici, per una partita a poker durante la quale i ragazzi metono in gioco i loro biglietti della lotteria. A loro si unisce anche il proprietario del portafogli.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Canada. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Vancouver, British Columbia, Canada
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Colore: a colori. Formato audio: Dolby. Lingua originale: inglese.
Attualmente Finder's Fee ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Finder's Fee è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 60% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10