Finalmente a casa è un film del 2007 diretto da Steve Carr con Ice Cube e Nia Long. Durata: 92 min. Distribuito in Italia da Sony Pictures Releasing Italia. Paese di produzione: USA.
Freschi di nozze, Nick e Suzanne decidono di trasferirsi in periferia per offrire una vita migliore ai loro figli. Ma costruire la casa dei loro sogni non sarà affatto facile...
Date di uscita e riprese - Finalmente a casa è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 03 Agosto 2007 (Sony Pictures Releasing Italia); la data di uscita originale è: 04 Aprile 2007 (USA). Le riprese del film si sono svolte in Canada. Ecco …
Il sequel di Io, lei e i suoi bambini - Due anni dopo Io, lei e i suoi bambini, Ice Cube e Nia Long tornarono nei ruoli di Nick e Suzanne per un sequel del film, Finalmente a casa. Alla regia della pellicola, non più Brian Levant, ma Steve Carr.
Attualmente Finalmente a casa ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Finalmente a casa e le nomination:
Finalmente a casa è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 7% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 36 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.3 su 10
Finalmente a casa
2007 - Sony Pictures Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 29 Minuti di contenuti su 1 Disco.
E' in corso la massiccia fuga dalla città d'agosto, ma le nuove uscite nelle sale non mancano.
Mentre in USA c'è la conferma dei divertenti pattinatori di Blades of Glory, da noi a trionfare sono le gag di Mr. Bean.