Fehér tenyér 2006

N/D
N/D
La locandina di Fehér tenyér

Fehér tenyér è un film di genere Drammatico del 2006 diretto da Szabolcs Hajdu con Zoltán Miklós Hajdu e Kyle Shewfelt. Durata: 101 min. Paese di produzione: Ungheria.

Trama

La trama di Fehér tenyér (2006). Miklos Dongo, un famoso ginnasta, deve abbandonare la carriera agonistica in seguito a un grave infortunio. Per questo decide di cambiare vita, lasciare il suo paese natale e stabilirsi in Canada dove farà l'allenatore. Vengono affidati alle sue cure alcuni ragazzi di talento. Tra questi vi è Kyle, molto dotato, ma così vanitoso e collerico che Miklos non riesce in alcun modo a stabilire un rapporto di fiducia con lui. Presto l'uomo capirà che per avvicinarsi a Kyle dovrà fare i conti con il proprio passato affrontando il ricordo di quel professore di ginnastica che gli ha rovinato l'infanzia.

Cast

Zoltán Miklós Hajdu Zoltán Miklós Hajdu Dongo
Kyle Shewfelt Kyle Shewfelt Orion
Gheorghe Dinica Gheorghe Dinica Puma
Andor Lukáts Andor Lukáts Padre
Oana Pellea Oana Pellea Madre

Vai al cast completo di Fehér tenyér

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su Fehér tenyér e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Canada, USA e Ungheria.

Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film:

Calgary, Alberta, Canada
Las Vegas, Nevada, USA
Budapest, Ungheria
Debrecen, Ungheria
Dunaújváros, Ungheria

Accoglienza

Attualmente Fehér tenyér ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Fehér tenyér è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 89% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 72 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.5 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa