Feed è un film del 2005 diretto da Brett Leonard con Gabby Millgate e Jack Thompson. Durata: 90 min. Distribuito in Italia da Mediafilm. Paese di produzione: Australia.
L'investigatore Philipp, scopre che qualcuno, tramite internet, adesca donne obese per coinvolgerle in giochi sessuali feticisti e psicologici. Però il limite viene oltrepassato quando si inizia a scommettere sulla morte di una donna che, ormai ridotta ad un vegetale, viene costretta ad ingozzarsi di cibo. Philipp dovrà infiltrarsi in mondo sconosciuto per lui e molto pericoloso...
Un grosso, grasso thriller australiano Tra le solite uscite tardive che riempiono i mesi estivi - ma non le sale cinematografiche - spicca questo Feed, un thriller diretto da Brett Leonard, che arriva nei nostri cinema con due anni di ritardo e che racconta la …
Date di uscita e riprese - Feed è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 10 Agosto 2007 (Mediafilm). Le riprese del film si sono svolte in Australia e USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: CentrePoint Tower, Sydney, …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: inglese e tedesco.
Attualmente Feed ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Feed è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 57% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.3 su 10
Per il secondo week-end di Agosto, pochissime uscite tra thriller, polizieschi e pellicole dedicate ai più piccoli.
Dal regista de 'Il tagliaerbe' un thriller che ha la pretesa di mettere insieme le atmosfere malsane di Seven e Hostel, ma con risultati mediocri.
Un week-end cinematografico povero di uscite, ma anticipato dall'arrivo dell'attesissimo 'Harry Potter e l'Ordine della Fenice'